Perché Nadia Toffa non c’è a Le Iene? Ecco cosa è accaduto alla conduttrice

Perché Nadia Toffa non c’è a Le Iene?

Perché Nadia Toffa non c’è alle Iene? La conduttrice fa spaventare il suo pubblico anche perché a fine anno aveva accusato un pesante malore ed era stata costretta a non partecipare al programma per diverse puntate. Al ritorno in televisione a marzo aveva svelato di essere stata colpita da un tumore e che ora stava meglio. Le cure però l’hanno costretta a uno stop inatteso.

Perché non c’è Nadia Toffa a Le Iene?

Sul profilo Twitter de Le Iene Nadia Toffa sottolinea: “Ciao ragazzi stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di stasera. vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò”.

La donna ha sicuramente dimostrato grande coraggio e sta combattendo la sua lotta contro un brutto male con coraggio e grande personalità, facendosi anche protagonista di una sensibilizzazione molto importante per rendere più chiaro a tutti quello che tantissime persone provano in silenzio. Vergognoso è invece l’attacco che la donna ha ricevuto in settimana quando è stata accusata di aver fatto scena di fronte a questo male. Parole ingenerose verso una persona splendida.

La ragazza presto potrà dire la sua e speriamo di rivederla nuovamente in televisione tra una settimana. Ovviamente di fronte a queste malattie così gravi bisogna stare tutti uniti, sperando che questo brutto periodo per Nadia Toffa possa essere solo un brutto ricordo tra un po’ di tempo. Sicuramente avrà l’appoggio di tante persone che le vogliono bene intorno, ma servirà la comprensione anche del pubblico e non quelle sterili polemiche che davvero sono sembrate fuoriluogo. Come suo solito però la giornalista ha risposto sempre con educazione e con quel sorriso che ha fatto innamorare moltissimi del suo personaggio.

Impostazioni privacy