Risultati Estrazioni del Lotto del 7 Aprile 2018, Numeri Ritardatari da Giocare


Estrazioni del Lotto del 7 Aprile 2018, Numeri e Ritardi da Giocare
:
Cresce l’attesa per l’estrazioni del Lotto che saranno protagoniste della serata di oggi. Ci sono molti modi per scegliere i numeri che ci si augura siano vincenti. Tra questi c’è quello di affidarsi ai numeri ritardatari, ovvero quei nuneri che ormai da numerose settimane,  o addirittura da mesi, non escono sulle varie ruote Ruote. Andiamo allora a vederli da vicino.

Numeri e ritardi, estrazioni del lotto del 7 aprile

Ci sono 4 numeri, nelle estrazioni del Lotto, che non escono addirittura da oltre 100 estrazioni. Sulla ruota di Cagliari il 46 non esce da ben 102 volte, mentre su quella di Palermo è il 45 ad aver avuto fino a questo momento la stessa sorte. Sono 103 invece le assenze per il 20 su Venezia, mentre addirittura 131 le estrazioni mancate per il 65 su quella di Torino.

Ma non solo i numeri centenari mancano da tempo su diverse ruote, ci sono assenti anche più recenti. L’88 manca da 65 estrazioni a Milano mentre da 76 a Palermo. Il 4 invece manca da 51 sulla ruota di Cagliari, stesso periodo per l’11, e da 44 su quella di Roma. Le curiosità sono molte, le combinazioni infinite, ma di certo aumentano settimana dopo settimana l’attesa e la speranza che ad uscire siano proprio quei numeri ”ritardatari” che da troppo tempo mancano sulle varie ruote. Sebbene, è giusto ricordarlo, il tempo di attesa non influisce sul calcolo delle probabilità.

Si riflette dunque sulla serata di oggi e si cerca di ipotizzare quali possano essere i numeri che usciranno nella giornata di oggi. Fatto sta che si possono fare diverse riflessioni, ma principalmente quello che serve è molta fortuna! Solo la Dea Bendata può fare la differenza e regalare quell’estratto secco, ambo, terno, quaterna o cinquina che può fare la differenza.

Staremo a vedere cosa accadrà. Appuntamento alle 20.00 di questa sera per le estrazioni del Lotto di oggi 7 aprile 2018.

Impostazioni privacy