Crisi di coppia tra Michelle Hunziker e il marito: la reazione della showgirl

Michelle Hunziker

Secondo alcuni settimanali, ci sarebbe una crisi di coppia tra Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi, ma la reazione della showgirl non si fa attendere.
Il rapporto tra Michelle Hunziker e il suo partner Tomaso Trussardi si tinge di giallo. La showgirl e conduttrice, un mese fa, aveva postato un messaggio scritto su Instagram, sotto una foto che la ritraeva col suo uomo, che diceva: “Il tempo passa, le cose cambiano, le parole volano via con il vento…ma i sentimenti rimangono. Un bacio grande a voi”. Un messaggio di difficile interpretazione quello scritto da Michelle Hunziker, reduce dal successo di Sanremo che sarebbe già pronta a bissare. Tomaso Trussardi e la bella conduttrice di origini svizzere hanno due figli, Sole e Celeste. Ma nella coppia non tutto andrebbe bene, secondo quanto scrive il settimanale Nuovo. Stando ai gossip, “a pesare sull’armonia di coppia sarebbe il temperamento aperto della conduttrice, opposto a quello, riservatissimo, del manager che viene da una famiglia molto lontana dal mondo dello spettacolo”. Insomma, ci sarebbe una rottura imminente tra Michelle Hunziker e l’imprenditore: “Non dureranno a lungo”, sostengono i maliziosi.

Michelle Hunziker in crisi col marito: cosa c’è di vero

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, quando Michelle Hunziker avrebbe compiuto un gesto che ha infastidito Tomaso Trussardi: “Non è un mistero che il rampollo non abbia gradito la recente scenetta all’Ariston, quando la moglie lo ha baciato davanti a dieci milioni di telespettatori dopo averlo ricoperto di complimenti”, scrive il settimanale Nuovo. Ma a mettere a tacere le malelingue ci ha pensato proprio Michelle Hunziker, postando una foto pubblicata sempre su Instagram che la ritrae ancora una volta in compagnia del marito, sposato nel 2014 subito dopo la nascita di Sole. “Buon compleanno vita mia… ti amo”, scrive la Hunziker. Il post è immediatamente divenuto virale: in 150mila hanno reagito con un apprezzamento alla foto e in centinaia hanno commentato. In particolare, molti fans di Michelle Hunziker si sono schierati con lei, unendosi anche all’augurio di buon compleanno che ha voluto riservare al suo uomo. Insomma, a giudicare dalle apparenze, la coppia tutto appare tranne che in crisi.

Il post su Instagram di Michelle Hunziker

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy