Belen Rodriguez e quel “Morirete poveri”: bufera sulla showgirl

“Morirete poveri” ha detto con sdegno Belen Rodriguez all’uscita di un locale, ma l’insulto non è passato inosservato e ora è bufera sulla showgirl.

Belen Rodriguez e Andrea IannoneTristissima caduta di stile per Belen Rodriguez che qualche sera fa, sorpresa da un gruppo di paparazzi fuori da un noto locale di Corso Como a Milano, il Radetzky cafe, in compagnia del fidanzato Andrea Iannone e del resto del clan Rodriguez, prima si è negata agli scatti coprendosi con un sacchetto, e poi ha inveito contro i fotografi urlando loro “Morirete poveri” prima di sparire nell’auto di Iannone.

Una reazione che certo i paparazzi, ai quali Belen deve la sua notorietà – perché se non fosse stato per il gossip non sarebbe certo arrivata a certi livelli nel mondo dello showbiz – non si aspettavano.

“Belen morirà ricca grazie agli italiani”

Belen morirete poveri“Era una situazione normalissima – ha raccontato a Tabloid.it uno dei paparazzi presenti, Alan Fiordelmondo – Noi stavamo facendo il nostro lavoro, non c’era nulla di invasivo, offensivo o tantomeno lesivo della sua intimità. Non c’era nemmeno il figlio Santiago e tra noi fotografi e Belen c’era comunque una certa distanza. I fotografi nella sua vita ci sono sempre stati e sempre ci saranno”.

La prima cosa che ho pensato quando ho sentito quella frase è stata ‘tu sei povera di spirito’ poi però ci siamo fatti una risata, perché fortunatamente ho fotografato vari personaggi e ormai so riconoscere lo stile. E lì mi sembra ce ne sia poco  ha commentato Fiordelmondo – Noi moriremo anche poveri, è probabile, ma lei morirà ricca grazie ai soldi e alla fama che gli hanno dato l’Italia e gli italiani. Non so come se la sarebbe passata a casa sua, in Argentina, di questi tempi. Per questo secondo me dovrebbe farsi un bagno di umiltà e prendere le cose con più leggerezza. Del resto è il gioco delle parti“.

Impostazioni privacy