Arrestato il figlio di Sean Penn: Hopper Jack beccato con la droga in auto

Arrestato il figlio di Sean Penn

Arrestato il figlio di Sean Penn: brutta disavventura per  il figlio del noto attore americano e dell’attrice Robin Wright. Si tratta del classe 1993 Hopper Jack Penn, secondo figlio del matrimonio dopo che nel 1991 era nato Dylan Frances. Sicuramente è un grande dispiacere per gli attori che non volevano vedere il figlio in una situazione tanto delicata in un’età tra l’altro così giovane.

Hopper Jack Penn arrestato, il figlio di Sean Penn e Robin Wright

La notizia è stata data direttamente da E! News che sottolinea, citando fonti vicine alla polizia statale del Nebraska, che il ragazzo sia stato fermato insieme alla compagna mercoledì scorso e all’interno della sua auto è stata trovata della droga. Si parla di marijuana, ma anche di anfetamine e funghi allucinogeni. TMZ.com ha pubblicato poi le foto della coppia al carcere nella contea di Hamilton.

Negli ultimi anni Sean Penn è stato un po’ fermo dalla sua attività di attore. Basti pensare che l’ultimo film in cui ha recitato risale a tre anni fa e si intitola The Gunman, diretto da Pierre Morel. Per trovare poi quello precedente bisogna andare ancora due anni prima con I sogni segreti di Walter Mitty diretto dal collega Ben Stiller. Nel 2016 ha invece diretto il suo ultimo film da regista, Il tuo ultimo sguardo. Il pubblico è preoccupato da diverso tempo per una sua così lunga assenza davanti o dietro alla macchina da presa anche perché era abituato a vederlo davvero molto spesso interpretare i ruoli più variegati e lavorare fianco a fianco a star di caratura mondiale.

Impostazioni privacy