Raoul Bova a Ballando Con Le Stelle: «Guardavo Rocìo e ho dimenticato i passi»

Il sensuale tango di Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales a Ballando con le Stelle ha incantato il pubblico.

Raoul Bova Rocio Morales

«Guardavo Rocìo e ho dimenticato i passi». Con queste romantiche parole Raoul Bova ha commentato la sua esibizione a Ballando Con Le Stelle, un romantico tango che l’attore ha ballato con Rocìo Muñoz Morales, sua compagna dal 2012. Milly Carlucci ha commentato l’esibizione paragonandola con “la scena di un film” e anche il pubblico ha dimostrato il proprio apprezzamento con una standing ovation.

Raoul Bova Rocio MoralesL’amore e la passione tra i due attori era quasi palpabile mentre volteggiavano sulla pista di Ballando Con Le Stelle. Per loro una sfilza di “10” da parte dei giudici del talent. Con un’unica eccezione: Selvaggia Lucarelli. La gossip blogger, ancora sotto shock per il diverbio nato nei camerini con Bova prima della puntata, ha dato un debole “8” alla coppia. Un voto apparentemente alto ma che cozza decisamente con i soliti “10” che la stessa Selvaggia ha sempre riservato agli ospiti dello show. “Oh, Raoul Bova balla meglio di come recita” ha scherzato dopo la puntata la Lucarelli su Twitter.

Ed è stato proprio un commento sulla recitazione dell’attore a scatenare il putiferio che si era creato nei camerini prima della puntata. A quanto pare Raoul Bova se l’era presa per un vecchio post in cui Selvaggia, parlando degli scontri tra Raoul e l’ex suocera, aveva scritto cose come “Non t’è venuto il sospetto d’essere un tantino cane neppure quando ti hanno fatto doppiare Bolt, un eroe a quattro zampe” o “Se ti fossi aperto un ristorante come tutti i tuoi colleghi, al massimo la tua ex suocera ti avrebbe mandato i Nas“.

Impostazioni privacy