Canale 20, Juventus-Real Madrid in chiaro: come vedere il nuovo canale Mediaset

Canale 20 trasmetterà Juventus-Real Madrid in chiaro: ecco come vedere il nuovo canale Mediaset. 

Canale 20 Juventus Real Madrid
(Websource)

Risintonizzate i canali del digitale terrestre perché oggi Mediaset lancia il nuovo Canale 20 che aprirà i battenti alle 19.30 di oggi martedì 3 aprile 2018 con il prepartita di Juventus-Real Madrid, grande partita di Champions League che verrà trasmessa in chiaro e sarà dunque visibile a tutti.

Come vedere Juve-Real Madrid sul Canale 20 

Se al momento cercate il canale 20 sul vostro digitale terrestre potreste non trovare nulla. Su quel canale prima c’era Rete Capri, ma Mediaset ha comprato i diritti di trasmissione e ha creato questa nuova opportunità peri telespettatori che potranno vedere in diretta e in alta definizione una delle partite di calcio più attese della stagione. Allo Stadium di Torino andrà infatti in scena Juventus-Real Madrid, valevole per i quarti di finale di Champions League, la competizione calcistica per club più prestigiosa. Per vederla dovete fare la risintonizzazione dei canali avviando la ricerca automatica.

Juventus-Real Madrid sul Canale 20, le probabili formazioni

La Juventus, che arriva a questo match dopo la vittoria sofferta contro il Milan, dovrebbe presentarsi con la seguente formazione: Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Il Real Madrid, anche lui vittorioso in campionato, arriva a Torino per vincere e mette in campo questa stellare formazione: Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.

Canale 20: Juve-Real, Mondiali di calcio Russia 2018 e tanto altro

Il Canale 20 apre oggi con Juventus-Real Madrid, ma già al termine della partita inizierà la sua normale programmazione. Sarà un canale tutto nuovo ricco di sport, ma anche di serie tv e cinema. Il grande evento per cui Mediaset ha acquisito i diritti completi di trasmissione è senza dubbio il Mondiale di calcio di Russia 2018. L’Italia come sappiamo non ci sarà, ma l’evento è straordinario per tutti gli appassionati di calcio che potranno vedere su questo canale in alta definizione in diretta tutte le 64 partite dell’evento. Come dicevamo ci sarà poi un’ampia offerta di serie tv e film. Tra i tanti titoli di serie tv segnaliamo The Sinner, The Last Kingdom e Taken e tra i film i capolavori di Nolan come Interstellar e tutta la serie de Il Cavaliere Oscuro.

A cura di Francesco Baglio

Impostazioni privacy