Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova, Ballando con le stelle: volano parole grosse e anche minacce?

Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova, Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova, Ballando con le stelle: scoppia la bufera a Ballando con le stelle dopo la puntata di ieri sera. Pare che ci sia stato un confronto acceso dietro le quinte tra l’opinionista e giudice Selvaggia Lucarelli e l’attore Raoul Bova che si stava cambiando nei camerini insieme alla moglie Rocio Moralez.

Litigio tra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova a Ballando con le stelle

La voce si è sparsa subito dopo la puntata di ieri sera di Ballando con le stelle. Poi sono arrivate conferme ai rumors che hanno agitato la serata. Oggi sono arrivate le pesantissime parole di Selvaggia Lucarelli che ha detto quanto è accaduto. Probabile che presto arrivino le risposte da parte dell’attore che magari vorrà proporre la sua versione dei fatti.

Ecco le parole di Selvaggia Lucarelli a Davide Maggio: “Prima di entrare in studio per Ballando con le stelle sono passata nella sala trucco e c’erano Bova e Rocío. Sono uscita subito, Raoul Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con le stelle con la ferma intenzione di dirmi delle cose in diretta. Non l’avevo mai incontrato nella vita, sono rimasta sorpresa. Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto anche perché era passato molto tempo. Poi ho scoperto che era un pezzo del 2014 uscito su Libero in cui parlavo di una lettera che gli aveva scritto l’ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace”.

Continua Selvaggia Lucarelli e le parole sono molto pesanti: “Gli ho detto che mi dispiaceva se ci era rimasto male, ma che quello è il mio lavoro. Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, mi ha insultato, io lo ho invitato alla calma ma purtroppo era proprio fuori controllo. Intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi. Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta. Poi è arrivata anche Rocío Moralez, decisamente più calma ma ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta. E’ stato davvero un episodio sconcertante. Non mi era mai capitato. Evidentemente non è una persona molto equilibrata“.

Impostazioni privacy