Ballando con le stelle, andrà in onda o la puntata sarà cancellata?

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: la puntata di stasera del talent show sul ballo in onda su Rai Uno e condotta da Milly Carlucci andrà in onda o sarà sospesa. Si è parlato a lungo di questa possibilità perché pare che proprio la conduttrice abbia avanzato alla Rai la richiesta di saltare questa settimana per il lutto della morte di Fabrizio Frizzi che ha colpito tutto il mondo dello spettacolo e non solo.

Ballando con le stelle, puntata cancellata?

La puntata di stasera andrà in onda e non sarà cancellata come si pensava in un primo momento. La Rai ha rifiutato la proposta di Milly Carlucci di rimandare la puntata di stasera. Programma basato sui sorrisi e l’intrattenimento non potrà vivere nello stesso modo dopo una settimana da considerarsi assolutamente da dimenticare. Questo perché la morte di Fabrizio Frizzi ha colpito davvero tutti.

In primis ha colpito ovviamente Milly Carlucci che era molto amica dello splendido conduttore che ha perso la vita. La donna era presente e ha parlato al funerale in evidente difficoltà e con le lacrime agli occhi per tutto il tempo. Con quale spirito si potrà fare il programma stasera? Difficile capirlo, ma la sensazione è che si proverà almeno a sorridere proprio per Fabrizio Frizzi che tanto ha fatto per la televisione.

E’ inevitabile pensare che però la puntata sarà aperta e dedicata proprio a Fabrizio Frizzi con Milly Carlucci che difficilmente tratterrà l’emozione e che vorrà da brava padrona di casa dire la sua di fronte a un pubblico sempre pronto ad emozionarsi e a dire quello che pensa anche in momenti così complicati. La puntata ci regalerà una serata piena di grandi emozioni, vedremo se il pubblico da casa riuscirà a contribuire ascoltando e seguendola dall’inizio alla fine.

Impostazioni privacy