Fedez e Chiara Ferragni, i due mettono in affitto casa a 9000 euro al mese

fedez-ferragni-leone-nato-foto
Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni: i due hanno da poco raggiunto la gioia incredibile di diventare genitori. E’ nato infatti il piccolo Leone che ha dimostrato di essere il loro primo pensiero in questo momento. C’è ora grande voglia di cambiare la vita per fare un salto di qualità anche e soprattutto per loro figlio Leone.

Fedez e Chiara Ferragni, casa in affitto a 9000 euro al mese

Fedez e Chiara Ferragni hanno messo in affitto la loro casa a Milano per una cifra vicina ai novemila euro, l’annuncio è stato pubblicato su L’Idealista. Si tratta di una casa incredibile, attico e super attico di due piani a Milano in pieno centro con 270 metri quadrati. Nell’attico in terrazzo è presente una jacuzzi con una sauna personale. Le scale hanno pregi di cristallo a renderle ancora più preziose.

Momenti incredibili che ci portano a una riflessione che si doveva prendere e che ci porterà a parlare anche della crisi nel nostro paese. Proprio per quella il pubblico ha protestato e non poco, anche se c’è da dire che nessuno può dire cosa fare a Fedez e Chiara Ferragni che possono investire liberamente i loro soldi guadagnati onestamente.

Di certo viene da chiedersi se quella casa così grande non sarebbe bastata anche per il piccolo Leone. Di certo però la decisione di affittarla a 9000 euro non è colpa della coppia ma semplicemente di un mercato immobiliare al rialzo che crea non poche preoccupazioni al pubblico di consumatori che per vivere in una grande città a una metratura decente deve tirare fuori un intero stipendio rischiando così di vivere delle complicazioni difficili da accettare. Ora è il momento di provare una svolta però per Fedez e Chiara Ferragni che vogliono dare quanto più possibile al loro piccolo Leone bambino che sicuramente potrà essere felice di averli come genitori.

Impostazioni privacy