Tributo a Fabrizio Frizzi de Le Iene, Video: emozione per Teo Mammucari

Tributo a Fabrizio Frizzi de Le Iene

Tributo a Fabrizio Frizzi de Le Iene, Video: Le Iene Show hanno deciso di iniziare la loro serata con un tributo a Fabrizio Frizzi scomparso qualche giorno fa e che ha gettato nello sconforto il mondo dello spettacolo e non solo. Sicuramente era un uomo speciale e lo dimostra l’affetto con il quale tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui lo ricordano. Messaggi di apprezzamento che hanno reso Fabrizio Frizzi indimenticabile e lo lasceranno per sempre nelle nostre menti.

Il tributo a Fabrizio Frizzi de Le Iene, video

Le Iene Show inizia con una dedica. Ilary Blasi, la conduttrice di stasera, decide di dedicare la puntata di oggi mercoledì novembre 2018 direttamente a Fabrizio Frizzi. Un omaggio doveroso per quello che quest’uomo ha rappresentato per il nostro paese e per la televisione in generale. Teo Mammucari non riesce quasi a trattenere le lacrime e fa le condoglianze in diretta alla famiglia di Fabrizio Frizzi, sottolineando di non riuscire a dire molto, ma che lo stima e che è stato per lui un piacere averci a che fare per motivi di lavoro.

Parte poi uno splendido, seppur breve, servizio video che ripercorre tutte le tappe di Fabrizio Frizzi a Le Iene Show. Vengono mostrati degli spezzoni di servizi che hanno visto il conduttore protagonista dal 1999 ai giorni nostri. Sicuramente molto divertente il siparietto anche con Pio e Amedeo ultras dei vip che hanno visto come al solito Fabrizio Frizzi pronto a dire la sua con pacatezza e ad accettare col sorriso lo scherzo, dimostrando di essere personaggio di un calore umano incredibile e dal cuore veramente impressionante. Ha dato moltissimo a tutti noi e ci ha regalato la voglia di capire ancora molto di più di quello che è la vita. Il suo addio rimarrà per sempre nei nostri cuori. Clicca qui per il video.

Impostazioni privacy