Playstation 4, sul Plus ecco Mad Max e TrackMania Turbo

Playstation 4, sul Plus ecco Mad Max e TrackMania Turbo

Playstation 4, sul Plus ecco Mad Max e TrackMania Turbo: grande novità per gli abbonati a Playstation Plus ad aprile con l’uscita di alcuni giochi veramente clamorosi. E’ stata presentata proprio oggi la line-up che renderà interessante quello che sarà il mese che va ad iniziare la giornata di domenica quando si festeggerà anche la Santa Pasqua.

Playstation 4: da Mad Max a TrackMania Turbo

Sono tante le novità come quella dei giochi scaricabili gratuitamente, con titoli da favola. I due nomi grossi sono quelli di Mad Max e TrackMania Turbo ma sarà anche il momento per 99 Vidas, Q*bert Rebooted, Toy Home e anche Space We Brawl titoli tutti molto attesi. La lista dei download potrà essere aggiornata già da martedì 3 aprile 2018. Partiamo dall’action game della Avalanche Software: uscito in Europa il 4 settembre del 2015 ha ottenuto grandi successi, ispirato ai fatti legati soprattutto al film Mad Max Fury Road reboot di una serie che era stata resa nota da tre film usciti dagli anni ottanta. E’ stato pubblicato da Warner Brox. Interactive Entertainment oltre che per Playstation 4 anche per la Xbox One e anche per pc su Microsoft Windows.

TrackMania Turbo è l’ultimo capitolo di una serie di videogiochi sulle corse automobilistiche partiti nel 2004 con TrackMania e che ha visto negli anni uscire i vari sequel con i titoli Sunrise, Extreme, Original, Nations, United, Forever, DS, WII e 2. Sicuramente un videogioco che ha regalato grandi emozioni per un pubblico che lungo gli anni si è appassionato per questo prodotto creato principalmente per il personal computer dalla Nadeo. Sicuramente c’è grande attesa da parte del pubblico che sembra disposto a vivere da protagonista questo mese di aprile dove vivremo diverse situazioni interessanti con la possibilità di vivere dei videogiochi incredibili gratuitamente oltre a diversi altri a prezzo di saldo e che possano dare vita a una serie di eventi.

Impostazioni privacy