Fabio Rovazzi, Le Iene Show: il cantante si veste da Iena e indaga su Facebook e Cambridge Analytica

Fabio Rovazzi, Le Iene Show

Fabio Rovazzi, Le Iene Show: ha fatto ballare tutti con Andiamo a Comandare e ha fatto ridere e riflettere con Il Vegetale. Dove va Fabio Rovazzi raccoglie successi e diventa in un certo senso virale. Personaggio davvero interessante stasera sarà ospite eccezionale della puntata de Le Iene Show al fianco di Teo Mammucari e Ilary Blasi. Ma quale sarà il suo compito?

Fabio Rovazzi ospite a Le Iene Show

Fabio Rovazzi avrà il ruolo di ospite d’onore a Le Iene Show anche se non possiamo confermare che sarà anche in studio oppure se ci sarà solo un servizio che lo vedrà protagonista in giacca e cravatta, rigorosamente nera, a svolgere il ruolo di Iena. Sicuramente c’è grande attesa per vedere come si calerà in questi panni.

Andrà ad indagare sullo scandalo Facebook che ha scosso l’ultima settimana. La società Cambridge Analytica è riuscita grazie all’aiuto più o meno volontario di Facebook a raggirare la privacy degli utenti del social network per potersi avvalere dei vantaggi politici sia a livello di sondaggi che propriamente di voto. Staremo a vedere quello che accadrà da quello scandalo che ha portato alla campagna #DeleteFacebook (#CancellateFacebook) che ha portato numerosi personaggi di spicco a cancellare i loro profili sul social più famoso del mondo.

E’ sceso nel ruolo di protagonista direttamente anche Mark Zuckerberg ideatore della piattaforma Facebook e pronto a difenderla con le unghie e con i denti. ha sottolineato come non ci sia stata la massima attenzione che il pubblico meritava e ha voluto rassicurare tutti che questa sicurezza sarebbe tornata. Ora però il social ha perso oltre che tantissimi utenti anche un po’ di credibilità e il pubblico vuole lavorare per cercare una vera e propria alternativa. Staremo a vedere cosa racconterà Fabio Rovazzi a Le Iene Show tra poco su Italia 1.

Impostazioni privacy