Morte di Fabrizio Frizzi, ecco il Video che sta Facendo il Giro del Web

Morte di Fabrizio Frizzi, ecco il Video che sta Facendo il Giro del Web.

In molti non ricordano che Fabrizio Frizzi era un fervente cattolico, e oggi che ci ha lasciato, l’Italia intera lo piange e ricorda con grande affetto e tenerezza per i suoi modi garbati gentili e sempre composti.
Sta girando nelle ultime ore un Video (commovente) che infatti mostra il nostro Fabrizio mentre proclama la Parola di Dio con profondo e intimo rispetto:

La sua non era una fede superficiale, in quanto era unita alle opere che ogni cristiano ha il dovere di portare a compimento, era infatti uno dei volti noti dell’Unitalsi. Con questa accompagnava I malati a Lourdes con cadenza molto ravvicinata, aiutandoli in prima persona e facendo del bene.



A gennaio usciva su Sorrisi tv e canzoni una sua dichiarazione molto significativa in cui quasi anticipava la sua dipartita: ”ho pensato a vivere la vita a pieno dopo la brutta esperienza della malattia. Oggi ci siamo domani chissa”. Nel 2013 alla nascita della figlia Stella rivela ancora una volta la sua profonda devozione, sottolineando di essere in tutto e per tutto devoto alla Madonna alla quale ha chiesto la benedizione di sua figlia.
Svelo’ poi di essere devoto ancor di piu per aver avuto una bimba in eta’ avanzata e di essere riconoscente per questo.
Con lui perdiamo un grosso pezzo di storia e sicuramente un personaggio positivo che ci manchera’.

Santa Gemma Galgani FrizziTra I ricordi piu belli quello che lo lega a Santa Gemma Galgani. Disse proprio grazie al suo volto armonioso e pacifico di aver trovato nuovamente la fede dopo un periodo difficile a livello emotivo.

D.C.

Impostazioni privacy