Auguri di Buona Pasqua 2019: frasi per un biglietto di auguri speciale

Dovete fare un augurio di buona Pasqua 2019 a qualcuno di speciale o state cercando l’ispirazione per un bigliettino di auguri di Pasqua da accompagnare alla colomba? Ecco le frasi più belle.

frasi-auguri-buona-pasqua-2018
iStock

La Pasqua 2019 sta arrivando, con somma gioia di chi riesce, per questi giorni, a regalarsi un po’ di pace e di relax magari con qualche gita fuori porta. Durante la Pasqua è usanza regalare delle uova di cioccolato soprattutto ai più piccoli, oppure realizzare a mano dei dolci e delle torte tipiche proprio del periodo pasquale. Come accompagnamento per questo regalo che porterete a pranzo da amici o parenti durante la Pasqua 2019, magari potreste voler portare anche un piccolo bigliettino di auguri di Pasqua 2019 scritto da voi, oppure con qualche frase, citazione o aforisma inerente proprio questa festività santa che celebra la resurrezione di Gesù Cristo.

Frasi e aforismi per augurare Buona Pasqua 2019

Ecco allora che noi di Viagginews abbiamo selezionato nel web alcune delle frasi per la Pasqua 2019 più interessanti di tutte.

  • Auguri di Buona Pasqua 2019 e che dentro al tuo uovo si nasconda il sogno più bello di tutti.
  • Auguri di Buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia: in un giorno così sacro ti auguro di sbocciare come i fiori in primavera e di risorgere, come Cristo nostro Signore dalle difficoltà di ogni giorno.
  • Gesù, mentre cenava con i suoi apostoli, stava per compiere il più grande gesto d’amore che un uomo può fare per Dio e per i fratelli: accettava la morte terribile sulla croce per non tradire l’amore per Dio e per i suoi fratelli. Accettando volontariamente la morte a poco più di trent’anni, diceva al Padre: “Tu ci hai dato la legge dell’amore. Per amore dei miei fratelli e per obbedire alla tua legge di amore, io accetto di morire. Prendi questa mia vita che viene stroncata, e per questo gesto di amore distruggi, dimentica i peccati di tutti gli uomini, torna ad essere il Padre di tutti e riapri per tutti le porte della tua casa, in Cielo. San Giovanni Bosco
  • Per questa Pasqua 2019 ho pensato di regalarvi un uovo di cioccolato, tanto siamo già tutti pronti per la prova costume, non è vero?
  • Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace. Erri De Luca
  • Nella speranza che in questa Santa Pasqua 2019 possa risorgere anche la speranza nei cuori e nelle menti dei più turbati per riuscire a godere di uno spiraglio di luce. Tanti auguri di buona Pasqua.
  • Buona Pasqua, accogliete tutti questo augurio, pieno di speranza, pieno di energia. La vita è bella se è nuova, è nuova se è buona, se è saggia, se è forte, in una parola, se è cristiana. Paolo VI
Impostazioni privacy