Oroscopo di oggi 26 marzo 2018: previsioni segno per segno

oroscopo viaggi
Oroscopo di oggi 26 marzo 2018

Oroscopo di oggi 26 marzo 2018: andiamo a vedere l’Oroscopo di oggi lunedì 26 marzo 2018 con le previsioni segno per segno. Per farlo andiamo ad analizzare quanto detto per la giornata dal portale di Oggi dove sicuramente ci sono diversi e interessanti spunti di riflessione segno per segno. Un’analisi che ci porta a riflettere su quello che ci dicono gli altri.

Oroscopo, previsioni segno per segno

Ariete: la Luna obbliga a fare meglio le cose, Venere e Mercurio impongono di fare le cose ad un ritmo superiore. C’è la voglia di mettersi in gioco, di cercare di ottenere dei consensi e di provare a svoltare.

Gemelli: è un momento in cui si vivono un po’ troppe complicazioni economiche. C’è confusione dal punto di vista sentimentale e non si riesce a trovare la giusta risposta sotto alcuni punti di vista interessanti.

Toro: la Luna è decisamente positiva, favorevole. L’ambiente è sereno in questo momento e le amicizie stanno girando in maniera positiva. Bisogna però superare il fatto che si dorme male in questo momento.

Cancro: la Luna è nel segno in maniera positiva può influenzare il segno. E’ un momento in cui alcune complicazioni dal punto di vista fisico creano disagio. Problemi di testa o di stomaco possono influenzare la giornata.

Scorpione: Giove è nel segno così come Nettuno e Luna, possono regalare delle situazioni interessanti. Si vive un’armonia intensa e che può regalare delle risposte.

Bilancia: giornata negativa, sarebbe meglio cercare di contenersi, evitando di trovarsi a vivere delle situazioni non piacevoli da affrontare.

Capricorno: Luna e Venere sono negativi e creano problemi così come Mercurio e Urano. Alcune situazioni potrebbero portare a dei problemi in famiglia.

Acquario: Urano e Venere regalano sorrisi, ma non ci si deve fidare a occhi ciechi soprattutto di chi non si conosce.

Pesci: momento sentimentalmente positivo. Possono arrivare in questo momento buone risposte.

Leone: è una giornata tranquilla, ma bisogna stare attenti a una Luna decisamente bloccata in questo momento. Dal punto di vista emotivo e fisico qualcosa al momento non va bene.

Sagittario: la Luna è un po’ assente e questo crea problema. Nonostante questo ci sono in trigono Mercurio-Venere e Urano che mandano dei sorrisoni.

Vergine: nel segno entrano in maniera positiva Luna e Giove che possono regalare anche delle situazioni positive. Tra i problemi più complicati ci sono quelli del sistema immunitario con le difese in ribasso.

Impostazioni privacy