Emigratis 3, Pio e Amedeo da Chiara Ferragni e Fedez per…

Emigratis 3, Pio e Amedeo da Chiara Ferragni e Fedez per…

Emigratis 3, Pio e Amedeo: torna in prima serata su Italia 1 il programma con Pio e Amedeo protagonisti Emigratis 3. Siamo alla seconda puntata di questa nuova stagione del programma che vede protagonisti i due comici foggiani pronti a viaggiare a scrocco, cercando di ottenere sempre quello che vogliono senza pagare mai nulla e appoggiandosi ai vari vip sparsi per il mondo. A chi toccherà stasera?

Pio e Amedeo tornano con Emigratis 3

La prima vittima di Pio e Amedeo stasera a Emigratis 3 sarà Gianluca Vacchi, uomo immagine sempre circondato dal lusso più sfrenato e dalle donne più belle. Sarà proprio lui ad essere preso di mira con i due che cercheranno di ‘scroccare’ il più possibile da lui. Chissà che non si facciano regalare una crociera per le proprie mamme come accaduto l’anno scorso con Graziano Pellè quando andarono nel post Europeo a trovarlo in Cina.

Sicuramente però ci sarà grande attenzione attorno al nome di Chiara Ferragni e Fedez. I due si sono trasferiti da un po’ negli Stati Uniti d’America in attesa della nascita del loro piccolo Leone, venuto alla luce alcuni giorni fa e in grado di attirare l’attenzione dei più. Fatto sta che durante le registrazioni di Emigratis 3 Chiara Ferragni non aveva ancora dato alla luce il bimbo e quindi non si parlerà di lui.

L’altra settimana ci furono polemiche con Pio e Amedeo addirittura accusati di omofobia per alcune battute. Stasera vedremo se scoppierà qualche altra polemica con i fari puntati su questa trasmissione chiamata a un compito non facile. Su Rai Uno infatti andrà in onda anche Il Commissario Montalbano, programma che di solito è in grado di accaparrare tutta l’attenzione anche durante le repliche. Pio e Amedeo sperano ovviamente di ottenere i soliti grandi risultati che hanno già visto appena sette giorni fa quando erano tornati in tv.

Impostazioni privacy