Oroscopo di oggi 25 marzo 2018: previsioni segno per segno

oroscopo viaggi
Oroscopo di oggi 25 marzo 2018:

Oroscopo di oggi 25 marzo 2018: sicuramente il pubblico italiano è molto attento a quella che è la situazione astrologica anche in merito alla giornata di oggi domenica 25 marzo 2018. Andiamo a vedere segno per segno quali sono le novità e cosa aspettarci dal cielo in questo momento così particolarmente interessante.

Oroscopo, oggi 25 marzo 2018: previsioni segno per segno

Secondo quanto riportato dall’oroscopo di Oggi il segno fortunato della giornata è lo Scorpione che può contare sulla presenza di una Luna favorevole. Davvero possono accedere situazioni interessanti anche se si rischia di essere un po’ troppo impulsivi. L’amore va a gonfie vele. Per l’Ariete il cielo non è molto positivo con Venere che entra nel segno e litiga con Plutone. Si è propensi alle coccole. Il Toro invece incontra un momento particolare. Bisogna farsi un giro per cercare di vivere alcuni giorni interessanti e pieni di colpi di scena.

Gemelli hanno voglia di fare shopping, prima si parte con i beni di primaria necessità ma non è da escludere la voglia anche di andare a comprare qualcosa di meno importante e più frivolo. Il Cancro invece ha una Luna che non è poi così positiva, ma nonostante un po’ di stelle cattive che mettono difficoltà, è d’obbligo non mollare. Per vivere felice il Leone deve assolutamente mettersi in gioco e riuscire a calcolare il valore delle stelle con attenzione e senza preoccupazione eccessiva. La Vergine non è né carne né pesce, ma sicuramente c’è da fare attenzione a dei rischi che possono nascere improvvisamente e creare dei grattacapi.

La Bilancia ha vissuto un sabato nero e ha contro Venere, Plutone, Luna, Marte, Saturno e Sole. Non bisogna disperare, ma si deve assolutamente cercare di fare attenzione a calcolare tutti i rischi. L’accoppiata Sole-Venere regala belle sensazioni ai nati Sagittario. Il Capricorno sente di aver preso il coltello dalla parte del manico con Marte e Saturno che sono positivi. Buone emozioni per l’Acquario che è in un momento piuttosto positivo. Luna interessante per i Pesci che però si devono guardare da Marte e Saturno.

Impostazioni privacy