Elton John a Roma, il cantante festeggia i 71 anni nella capitale: ecco dove ha mangiato

Elton John a Roma, il cantante festeggia i 71 anni

Elton John a Roma, il cantante festeggia i 71 anni: Elton John, cantante di caratura internazionale, compie oggi 71 anni. Un traguardo importante nella vita di chi è arrivato per primo sempre e comunque in diversi contesti sia nello spettacolo che dal punto di vista ideologico. Un uomo per bene che ha creato anche polemica, ma che ha sempre conquistato tutti con la sua voce.

Elton John festeggia 71 anni, visto a Roma per l’evento

Elton John è stato visto a Roma ieri dove ha festeggiato il suo compleanno insieme alla famiglia, con i figli Elijah e Zackary avuti surrogati tra 2010 e 2013 e il marito David Furnish regista canadese. I due hanno pranzato a Piazza del Popolo nel ristorante bolognese di Ettore Tomaselli. Specialità romane a cena invece nel cuore della splendida Trastevere all’Antica Pesa.

Tra i presenti alla cena c’era anche Alessandro Michele, direttore creativo della casa di moda Gucci. Elton John proprio per l’evento ha indossato tutto Gucci, dimostrando di essere sempre più fashion nonostante il passare degli anni. Non si parla della presenza di troppi spettatori presenti anche perché Elton John si è mosso il giorno prima del suo compleanno senza far sapere molto a nessuno fino alla tarda serata di ieri quando la cena era finita.

E’ l’ennesima dimostrazione questa per Elton John di amore incondizionato nei confronti del nostro paese, dove si reca quanto più possibile anche per il clima mite rispetto al suo Regno Unito dove ama stare ma dove sicuramente è costretto alla pioggia e lontano dalle belle giornate che stanno animando questo inizio di Primavera. Staremo a vedere se arriveranno ulteriori notizie in merito proprio al compleanno di Elton John con magari qualche sorpresa sulla torta o su cose del genere che arricchirebbero le pagine della cronaca rosa.

Impostazioni privacy