Dragon Ball Super, episodio 131 sub ita: Goku salverà il suo Universo?

Dragon Ball Super, episodio 131 sub ita

Dragon Ball Super, episodio 131 sub ita: come sempre la notte che porta dal sabato alla domenica per moltissimi appassionati di Dragon Ball è stata quella dell’attesa della nuova puntata di Super disponibile online prima in versione sottotitolata in inglese e poi con i sub in italiano in attesa poi divederla su Italia 1 in chiaro. Il pubblico si scatena sui social network con tantissimi commenti e la voglia di capire cosa accadrà ai loro personaggi preferiti.

Dragon Ball Super, episodio 131 sub ita

In molti si riuniscono sui social network per parlare di Dragon Ball Super e non hanno intenzione di aspettare il doppiaggio in italiano per scoprire cosa sarebbe accaduto. Le anticipazioni della trama ci portano a capire che sarà il momento di uno scontro finale nel Torneo del Potere tra l’Universo 7 e l’11. Goku sarà costretto alla battaglia anche per proteggere i suoi amici e per la sopravvivenza degli Universi. Contro si troverà Jiren uno dei protagonisti più affascinanti e sicuramente più forti della serie in questione.

Sul web sono tantissime le immagini che circolano e nella notte l’hashtag #DragonBallSuper è diventato assolutamente tra i più cliccati. L’obiettivo è quello poi di andare incontro al nuovo film che è stato anticipato dallo stesso Yuuya Takahashi che sui social ha voluto sottolineare: “Ben fatto, Super! Grazie per avermi permesso di esserne parte. Farò del mio meglio, ve lo prometto, anche per il film”.

Il 24 dicembre del 2018 uscirà nelle sale cinematografiche il 20mo film del franchising più famoso del mondo degli anime che dopo un periodo incerto ha ripreso a volare e grazie a Dragon Ball Super ha conquistato il pubblico di tutto il mondo anche grazie alle trovate romantiche che hanno illuminato il pubblico e commosso i più affezionati ai vari personaggi protagonisti. E’ interessante seguire la puntata per capire se ci sarà un seguito e soprattutto per avere ulteriori informazioni sul film che seguirà la fine del torneo e degli eventi cronologici.

Impostazioni privacy