L’Isola dei Famosi 2018, cosa nasconde nel reggiseno Francesca Cipriani?

L’Isola dei Famosi 2018, cosa nasconde nel reggiseno Francesca Cipriani?

L’Isola dei Famosi 2018: scoppia un nuovo caso in Honduras e a lanciarlo è niente meno che… Striscia la Notizia! Protagonista stavolta è la maggiorata Francesca Cipriani che lascia tutti senza parola per aver mostrato qualcosa che non ci si aspettava durante la battaglia contro Valeria Marini durante l’ultimo appuntamento serale in onda su Canale 5.

L’Isola dei Famosi 2018: cosa nasconde Francesca Cipriani

Striscia la Notizia ha notato che a L’Isola dei Famosi 2018 Francesca Cipriani ha fatto quanto meno qualcosa di particolare. La donna infatti ha visto calare il suo reggiseno durante la prova che l’ha vista in confronto diretto con Valeria Marini. Quando questo è scivolato però si è visto un oggetto non identificato. Il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci sottolinea e ipotizza cosa ci sia: “Microfono, cellulare, tostapane o saggio di semiologia?”.

Sicuramente si scherza, ma sui social network sono tantissimi i commenti che mettono dubbi alle persone che si sono interrogate durante quanto accaduto lunedì sera e solo successivamente fatto notare da Striscia la Notizia. Per L’Isola dei Famosi di Magnolia questa edizione si può definire un fallimento totale con diversi scivoloni che hanno portato a situazioni non facili da accettare e che hanno portato a tanta preoccupazione e difficoltà nell’accettare cosa è accaduto. Davvero succederà qualcosa di strano? Davvero ci saranno delle risposte? Davvero Francesca Cipriani nascondeva qualcosa nel reggiseno? Servirà tempo per capirlo.

Intanto ci avviamo a un’altra puntata de L’Isola dei Famosi 2018 che nel serale ci dirà davvero cosa è successo. Alessia Marcuzzi chiarirà in diretta questo piccolo equivoco o ancora una volta farà finta di niente? Servirà tempo per capire quello che diverse persone hanno criticato già sui social, ma al momento nessuno vuole sbilanciare rischio di aprire un altro caso in grado di far tremare tutto e tutti.

Impostazioni privacy