CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni sulla puntata di oggi, venerdì 23 marzo 2018, della soap Il Segreto, in onda come sempre dalle 16.30 su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni

Se siete appassionati de Il Segreto, la soap opera spagnola giunta alla sua 789esima punata che tiene incollati i telespettatori di Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:30 (e il lunedì anche alle 21:15), di sicuro siete curiosi di sapere in anteprima cosa accadrà nella puntata di oggi, venerdì 23 marzo. Eccovi accontentati!

Il Segreto: anticipazioni puntata di venerdì 23 marzo

Prima di dirvi cosa accadrà nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 23 marzo, facciamo il punto su ciò che è successo ieri. Dopo lo scontro tra Julieta e Donna Francisca, Saul corre da lei per calmarla e la trova molto in ansia…Prudencio si offre di aiutare Montenegro per risolvere il problema delle terre di proprietà occupate abusivamente. C’è poi Hernando, che si trova in forte difficoltà perché non riesce a raccogliere abbastanza denaro per chiudere il debito con l’usuraio. Dos Casas cerca conforto in Don Anselmo, mentre Camila si sfoga con Nicolas.

Ma ora vediamo alla puntata di oggi de Il Segreto.

Matias Castañeda Ulloa (Ivan Montes), sempre più innamorato di Marcela Del Molino de Castañeda (Paula Ballesteros), non si presenta all’appuntamento con Beatriz (Giulia Charm). Aquilino Benegas (Raul Tortosa) approfitta del momento per consolare la giovane Los Casas, pur sapendo che Hernando ha dei problemi economici.

Fe Pérez (Marta Tomasa Worner) pensa che Nazaria Gorostiza de Godoy (Cayetana Cabezas), la moglie di Mauricio, le stia nascondendo qualcosa sul suo passato… La puntata si chiude con un colpo di scena: Camila Valdesalce (Yara Puebla) accusa uno strano malore mentre si trova all’emporio con Nicolás Ortuño Martínez (Alejandro Sigüenza).