Scherzo a Ringo, Le Iene: VIDEO, la figlia Swami è incinta?

Scherzo a Ringo, Le Iene: VIDEO

Scherzo a Ringo, Le Iene: Le Iene Show iniziano subito con uno degli attesissimi scherzi che hanno animato il programma nelle ultime stagioni. Se in passato sono stati personaggi dello sport soprattutto a finire nel mirino stasera tocca al dj Ringo, ex marito di Elenoire Casalegno con la quale ha avuto nel 1999 una bimba dal nome Swami. CLICCA QUI PER IL VIDEO

Scherzo a Ringo, Le Iene e la figlia Swami

Lo scherzo fatto da Le Iene Show a Ringo è veramente pesante. Infatti gli faranno credere che la figlia è incinta di uno sconosciuto. Non tutti sanno che Ringo, personaggio moderno e sempre al passo con i tempi, è un padre gelosissimo di sua figlia e che vorrebbe per lei una crescita più lenta dal punto di vista sentimentale. La ragazza infatti ammette che il papà non la vede ancora come una donna pronta a vivere delle storie d’amore anche se ormai si avvia ai diciannove anni.

Da parte sua Elenoire Casalegno ha deciso di collaborare davvero in maniera molto simpatica e prestandosi allo scherzo insieme a Le Iene. La donna ha iniziato a preparare la strada per lo scherzo, facendo credere a Ringo di vedere loro figlia Swami molto strana nell’ultimo periodo. Un momento che la ragazza non riesce a spiegarsi e che vive con un po’ di complicazione anche se è tutto uno scherzo.

Ringo si precipita a casa e viene preso alla sprovvista dal comportamento della figlia che piano piano gli svela quello che sta accadendo. Dopo lo scherzo a Sinisa Mihajlovic con complice la figlia di domenica anche stasera uno scherzo a un personaggio noto con i figli che si rendono sempre protagonisti molto simpatici. Il pubblico sui social impazzisce per lo scherzo e ride insieme commentando in maniera davvero molto ironica. Alla fine è lo stesso Ringo a riderci su.

Impostazioni privacy