Mara Venier: “Daniele Bossari è venuto nel mio camerino e si è spogliato” (L’Isola dei Famosi 2018)

Mara Venier, L’Isola dei Famosi 2018

Mara Venier, L’Isola dei Famosi 2018: Come sempre è Mara Venier a riscaldare il clima a L’Isola dei Famosi 2018. La nota conduttrice è ormai da tempo diventata una opinionista tra le più amate anche perché la sua simpatia è davvero trascinante. Per questa edizione dell’Isola è stata dicerto la più simpatica e quella che ha stemperato sempre le tantissime polemiche che si sono accavallate di puntata in puntata.

Mara Venier e la battuta su Daniele Bossari

All’inizio della puntata di stasera de L’Isola dei Famosi 2018 Mara Venier ha infatti sottolineato: “Prima di iniziare la trasmissione è entrato nel mio camerino dietro le quinte Daniele Bossari. Si è spogliato davanti a me perché voleva provare assolutamente il mio vestito, la mia giacca. Ha dimostrato di starci davvero molto bene. Io ho un vestito con i pantaloni oggi, ma ho provato anche una gonna che vi consiglio di andare a vedere su Instagram perché è veramente strepitosa“.

Daniele Bossari da parte sua si dimostra ancora una volta molto timido tanto che diventa tutto rosso e non dice praticamente niente su quanto accaduto. Presto vedremo cosa accadrà, ma Mara Venier inizia la serata con grande personalità come solito. Intanto proprio Bossari le raccomanda di non fare una delle sue solite figure facendo uno spoiler sul fatto che Valeria Marini non sarà realmente una concorrente ma che in realtà è uno scherzo. Staremo a vedere se riuscirà Mara Venier stavolta a rimanere in silenzio di fronte a una puntata davvero molto divertente.

Impostazioni privacy