Francesco Monte e il cannagate, il ragazzo dirà la sua? (L’Isola dei Famosi 2018)

Francesco Monte e il cannagate

Francesco Monte e il cannagate: l’ex tronista di Uomini e Donne ha vissuto gli ultimi sei mesi sicuramente con moltissimi bassi e pochi alti. Situazioni che lo hanno portato al momento ad allontanarsi dalla televisione, senza riuscire però a trovare delle risposte al momento che ci facciano capire nettamente quale sarà il suo futuro almeno dal punto di vista dello spettacolo.

Francesco Monte e il cannagate, ancora protagonista a L’Isola dei Famosi?

Francesco Monte è stato lasciato in diretta nazionale al Grande Fratello Vip 2017. Il ragazzo era entrato nella casa più famosa della televisione dove c’era come inquilina Cecilia Rodriguez, sua ragazza da oltre quattro anni. Questa aveva avuto infatti atteggiamenti un po’ particolari con Ignazio Moser che all’interno della casa era entrato invece da single. Una situazione molto particolare che aveva portato Cecilia a lasciare Francesco Monte in diretta nazionale.

Dopo questa situazione poi Francesco Monte ha deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi 2018 con altri sorprendenti problemi che l’hanno portato a vivere delle complicazioni inattese. Infatti Eva Henger l’aveva accusato di aver portato della cannabis in Honduras facendo scoppiare il cosiddetto Cannagate. Francesco Monte così aveva deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi per tornare in Italia a difendersi.

Da quel momento però l’abbiamo sentito parlare molto poco anche per evitare di complicare una situazione già non facile da gestire. Chissà se il ragazzo avrà la possibilità anche durante la trasmissione di chiarirsi e se mai lo vedremo in televisione a Canale 5. Difficile capire quello che potrà succedere anche se nemmeno stasera pare possibile che Francesco Monte rientri nel cast del programma che ha fino a questo momento regalato molte sorprese e anche tante preoccupazioni. Di sicuro però stasera si potrebbe tornare a parlare di questo in diretta televisiva già da questa puntata.

Impostazioni privacy