Eva Henger, ci saranno le scuse di Alessia Marcuzzi? (L’Isola dei Famosi 2018)

Eva Henger

Eva Henger, ci saranno le scuse di Alessia Marcuzzi? Inizia una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2018 e ci si chiede se ci saranno le scuse della conduttrice all’ex attrice a luci rosse. Ne ha parlato anche Striscia la Notizia che si chiede proprio se ci sarà un chiarimento tra le parti. Questo perché nella scorsa puntata c’è stato veramente uno scontro difficile da accettare e che ha creato molte polemiche.

Eva Henger aspetta le scuse di Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi una settimana fa si è scagliata letteralmente contro Eva Henger, sottolineando che non deve fare la moralista tanto più che lei non lo ha fatto nei suoi confronti né per il suo passato da attrice per adulti né sulla figlia che ha trattato bene. Una situazione che ha portato il video della puntata e di questo specifico atto a diventare virale.

Eva Henger in settimana a Casa Signorini ha ribadito poi di essersi sentita letteralmente aggredita da Alessia Marcuzzi che non le ha dato la possibilità di parlare di confrontarsi, di dare una risposta. E’ stata poi attaccata su cose che non c’entravano proprio niente e questo non le ha fatto ovviamente piacere.

Eva Henger stasera sarà di nuovo in studio? Probabilmente sì, vedremo se Alessia Marcuzzi si sarà resa conto dopo la diretta della settimana scorsa di essere andata un po’ al di là del consentito creando ovviamente malumori di fronte a certi comportamenti e soprattutto per aver spiegato le cose con troppo vigore ritirando fuori cose uscite dal passato che davvero con la questione c’entravano poche. Stasera sarà il momento di confrontarsi e cercare di capire quello che potrebbe accadere durante la puntata in questione. Si parte ora su Canale 5.

Impostazioni privacy