Morti e Feriti a Catania, Fortissima Esplosione a Via Garibaldi è Tragedia

esplosione a catania via garibaldiEsplosione a Catania in Via Garibaldi
Tragedia a Catania dove una fortissima esplosione al piano terra di una palazzina all’altezza del civico 335 di via Garibaldi.
L’esplosione è avvenuta verso le ore 19.30 e al momento non è ancora chiara l’entita della disgrazia e di quante siano le vittime anche se al momento sembra ci siano almeno 4 vittime e diversi feriti.
Si teme che siano rimasti coinvolti,anche alcuni vigili del fuoco, intervenuti sul posto a seguito di una richiesta d’intervento per una fuga di gas.
Dalle prime informazioni giunte in redazione sembrerebbe che i vigili del fuoco inviati dal comando provinciale, stavano tentando di entrare in una bottega del palazzo da dove si sentiva odore di gas.

Proprio mentre tentavano di entrare tagliando la porta della stanza, ci sarebbe stata la deflagrazione che avrebbe colpito e scaraventato lontani diversi pompieri.
Gli uomini dell’Asec, l’azienda che si occupa della rete del gas a Catania, avrebbero escluso che si sia trattato di una perdita nelle condutture, facendo capire che l’ipotesi più plausibile sia dovuta all’esplosione di una bombola del gas.

Seguiranno aggiornamenti a breve….

Impostazioni privacy