Gratta e Vinci fortunato, gioca per la prima volta e vince 200mila euro

Gratta e Vinci fortunato, gioca per la prima volta e vince 200mila euro. E’ accaduto a Lugo di Vicenza. 

Gratta e Vinci

Gioca per la prima volta in vita sua al Gratta e Vinci, la lotteria istantanea “più amata dagli italiani”, e sbanca il jackpot. E’ accaduto a Lugo di Venezia, protagonista una giovane mamma di 31 anni.

Gratta e Vinci fortunato, incredibile vincita di 200mila euro

Una vincita al Gratta e Vinci è già di per sè incredibile dato che le probabilità di incassare cifre a più zeri sono molto basse e la dose di fortuna necessaria è davvero tanta. In questo caso poi ci sono anche alcuni elementi di contorno che rendono la vicenda ancora più singolare. Intanto il fatto che la fortunata protagonista è una giovane mamma di 31 anni. E in secondo luogo il fatto che fosse la prima volta in vita sua che acquistava un biglietto del gratta e vinci.

Vince al Gratta e Vinci, la reazione raccontata dai testimoni

La 31enne ha accompagnato la figlia alla scuola materna poi si è fermata al bar-trattoria “Alla Cartiera” per fare una rapida colazione con il classico cappuccio e brioche. In quel momento l’idea di chiedere anche un gratta e vinci spiegando alla ragazza che la stava servendo: “Oggi mi sento fortunata…”. A quel punto la cameriera G. N. le dà un tagliando del gioco “Carta Alta Vince” ed è proprio lei ad assistere al momento in cui la 31enne scopre la vincita. Ecco cosa è accaduto in quegli istanti: “La cliente ha iniziato a grattare e conclusa tale operazione con una certa emozione oltre a dirmi grazie mi ha chiesto di controllare il tagliando. Forse non credeva alla vincita consistente in ben quattro premi: da 200 mila, 1.000, 100 e 3 euro”. A quanto viene riportato la 31enne ha detto che userà quei soldi per estinguere il mutuo della casa.

A cura di Francesco Baglio

Impostazioni privacy