Sorteggi Champions League Diretta live, ecco gli avversari di Juventus e Roma ai quarti

Sorteggi Champions League, Paulo Dybala – Getty Images

Sorteggi Champions League, ecco gli avversari di Juventus e Roma ai quarti:

Liverpool-Manchester City

Juventus-Real Madrid

Siviglia-Bayern Monaco

Barcellona-Roma

Andriy Shevchenko è stato chiamato sul palcoscenico per il sorteggio Champions League.

Menzione speciale per il Siviglia che torna dopo 60 anni ai quarti di finale.

Presentate le otto squadre degli ottavi di Champions League, ora è il momento che tutti stavamo aspettando.

Ci siamo, su Italia 1 è già partita la trasmissione, tra poco sapremo le avversarie di Juventus e Roma ai quarti di finale di Champions League. In studio si discute sulle varie possibilità con situazioni molto interessanti che posso uscire dall’urna.

è arrivata la giornata tanto attesa nella quale la Juventus di Massimiliano Allegri e la Roma di Eusebio Di Francesco sapranno quale sarà il loro futuro prossimo. Ci sono infatti alle ore 12.00 i sorteggi di Champions League che ci diranno quali saranno i prossimi avversari nella competizione dei due club italiani.

Sorteggi Champions League diretta live, gli avversari di Juventus e Roma

Va ricordato che arrivati a questo punto chiunque può giocare contro chiunque. Non sono esclusi quindi derby o sfide tra due squadre che hanno già giocato una contro l’altra nel girone di qualificazione. Ecco le squadre qualificate ai quarti di finale di Champions League che potrebbero incontrare Juventus e Roma: Liverpool, Siviglia, Manchester City, Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco.

Lo spauracchio è sicuramente la sfida JuventusRoma che è uno dei possibili abbinamenti, anche se le due squadre probabilmente sarebbero più felici di scontrarsi che di affrontare Barcellona, Real Madrid e altri club veramente molto forti. Sicuramente sarebbe un bello spettacolo vedere Juventus e Roma una contro l’altra anche se c’è da dire che in questo caso sicuramente una delle due andrebbe fuori mentre nel caso queste andassero a giocare contro due squadre diverse potrebbero incontrarsi poi in semifinale.

La squadra materasso, anche se a questo punto è difficile dirlo, è il Siviglia. Gli spagnoli hanno eliminato un po’ a sorpresa il Manchester United di José Mourinho con una doppietta di Ben Yedder a Old Trafford nella gara di ritorno. Ovviamente rispetto alle altre è il meglio che potrebbe capitare a Roma e Juventus. Subito dopo troviamo in ordine di difficoltà il Liverpool che può contare sull’ex giallorosso Mohamed Salah. Sono a difficoltà massima e uguale gli scontri con Manchester City e Bayern Monaco. Assolutamente da evitare Real Madrid e Barcellona che la Juventus ha superato in semifinale, ma con le quali ha perso due finali negli ultimi tre anni. Vedremo cosa ci offriranno questi Sorteggi Champions League.

Clicca qui per l’avversario della Juventus ai quarti di Champions League

Clicca qui per l’avversario della Roma ai quarti di Champions League

Impostazioni privacy