Leonardo De Andreis, il pubblico di Sanremo Young impazzisce e il direttore d’orchestra è in lacrime

Leonardo De Andreis, Sanremo Young

Leonardo De Andreis, Sanremo Young: la serata di Rai Uno ci sta regalando grandissima musica con alla conduzione Antonella Clerici che sta facendo benissimo gli onori di padrone di casa. Si è esibito da poco lo splendido Leonardo De Andreis ragazzo affetto da una disabilità ma con una voglia di cantare e una voce davvero splendida.

Sanremo Young, Leonardo De Andreis si esibisce con Stash

Leonardo De Andreis ha portato sul palco di Sanremo Young la canzone ”Frida (mai mai mai)” insieme ai The Kolors capitanati da Stash. Sul palco inoltre c’è un gigante gong che proprio Stash colpisce con grande dinamismo e divertito anche.

Cristina D’Avena spiega: “Hai cantato benissimo, ti usciva il cuore. Hai una timbrica particolare, molto calda e riconoscibile. Questa caratteristica ti porterà molto lontano. Solo questo è bingo per te”. Anche Stash dice la stessa cosa: “Leonardo De Andreis ha un timbro riconoscibile“. Il maestro intanto si commuove e si vede che gli escono le lacrime dalla contentezza. Spiega: “Da noi che lavoriamo da tempo con i ragazzi e voglio ringraziare i coach che hanno lavorato in maniera eccezionale scoprendo quello che possono fare e dare. I ragazzi si sono sottoposti a uno stress vocale anche importante. Non hanno la percezione di quando fermarsi e risparmiarsi”.

Anche Elisabetta Canalis è emozionata: “Leonardo De Andreis? E’ cresciuto tantissimo e mi emoziona, porta gioia. Qualsiasi cosa accada stasera nella finale di Sanremo Young questo ragazzo ha capito che questa è la sua strada“. Mietta: “Fino ad ora abbiamo fatto un lavoro molto bello e abbiamo trovato le qualità in questi ragazzi, scegliendoli insieme al pubblico di casa. Secondo voi abbiamo lasciato qualcuno per strada?“. Vedremo quale sarà il futuro di questo ragazzo che ha stupito davvero tutti durante questa trasmissione di Rai Uno Sanremo Young con Antonella Clerici.

Impostazioni privacy