Diretta live sorteggio Champions League: Juventus Roma e tutti gli scontri

Diretta live sorteggio Champions League, Francesco Totti – Getty Images

Diretta live sorteggio Champions League: ci sarà oggi alle ore 12.00 il sorteggio Champions League con tante squadre nelle urne che potrebbero rappresentare un sorriso o un dispiacere per Juventus e Roma. I bianconeri vengono dalla bella vittoria contro il Tottenham, i giallorossi sono la sorpresa dopo avere eliminato lo Shakhtar

Diretta live sorteggio Champions League

Va in onda stasera alle ore 12.00 il sorteggio Champions League con le migliori otto squadre d’Europa pronte ad affrontarsi l’una contro l’altra. Sicuramente c’è grande interesse per vedere quali saranno gli avversari della Juventus e della Roma che hanno giocato fino a questo punto una competizione di grandissimo coraggio.

Ci potrebbe essere anche la sfida Juventus-Roma visto che non ci sono più vincoli arrivati a questo punto tra scontri tra due squadre della stessa nazione e nemmeno quelli legati a chi si è già affrontato nel girone di qualificazione. C’è grande attenzione e fiato sospeso. Vedremo alla fine chi avrà l’occasione per andare avanti e quali saranno gli accoppiamenti.

La Juventus di Massimiliano Allegri guida la classifica della Serie A e viene da due finali di Champions League perse negli ultimi tre anni contro Barcellona e Real Madrid, squadre assolutamente da evitare. Il sogno è il Siviglia, con il Liverpool che non sarebbe sfida poco gradita. Attenzione però anche a Bayern Monaco e Manchester City con la quale la Juventus se la giocherà alla pari.

La Roma invece è la sorpresa di questi quarti di finale e nel sorteggio Champions League può incontrare davvero squadre molto più attrezzate. Nonostante questo c’è voglia di affrontarle a testa alta considerando che nessuno aveva preventivato addirittura il passaggio del turno dopo che i giallorossi erano stati accoppiati con Atletico Madrid e Chelsea. La Roma invece nonostante la titubanza in campionato si è sempre fatta valere, giocando a testa alta.

Impostazioni privacy