Sorteggi Champions League, le possibile avversarie di Juventus e Roma

Sorteggi Champions League

Sorteggi Champions League, avversarie Juventus e Roma: c’è grande curiosità sui sorteggi di Champions League che si terranno domani attorno alle ore 12.00 e che ci diranno il futuro di Juventus e Roma nella competizione europea in vista dei quarti di finale. Ma quali saranno le avversarie di Juventus e Roma? Difficile dirlo ora però rimasti in otto si possono fare delle ipotesi senza perdere troppo tempo.

Juventus e Roma, sorteggi Champions League: chi ai quarti di finale?

Prima di pensare a possibili accoppiamenti andiamo a rivedere chi oltre a Juventus e Roma si è qualificato ai quarti di finale di Champions League: Liverpool, Manchester City, Siviglia, Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco. I bianconeri in questa stagione hanno già affrontato una squadra spagnola, il Barcellona nei gironi, mentre la Roma ha pescato ed eliminato l’Atletico Madrid. Di inglesi la Juventus ha visto sulla sua strada il Tottenham, la Roma il Chelsea.

Nessuna delle due squadre però ha affrontato fino a questo momento una squadra tedesca. Sicuramente sarà un sorteggio molto delicato dove la Juventus spera di incontrare una tra Liverpool, Siviglia e la Roma stessa. I giallorossi sanno di essere un gradino sotto i bianconeri e di certo sarebbero felici di evitarla, con una sfida contro il Siviglia che potrebbe far sognare le semifinali di Champions League che sarebbero un traguardo davvero difficile da immaginare in precedenza.

L’appuntamento è domani alle ore 12.00 quando sarà il momento del sorteggio Champions League. Per effettuarlo infatti bisogna aspettare che vada a termine questa sera la giornata di Europa League con tantissimi incontri che saranno poi protagonisti del sorteggio del prossimo turno che avverrà domani dopo quello della Champions League.

 

Impostazioni privacy