Isola dei Famosi 2018, a rischio chiusura il programma di Canale 5

Isola dei Famosi 2018 (Logo Pagina Facebook ufficiale)

Isola dei Famosi 2018, a rischio chiusura: stavolta davvero chiuderà il programma di Canale 5? Sicuramente di settimana in settimana le cose stanno andando verso una direzione che non piace per niente soprattutto agli editori della Magnolia che non sono assolutamente soddisfatti di questa edizione fatta più di polemiche e arrabbiature che di sorrisi come dovrebbe essere da programma.

Isola dei Famosi 2018 pronta alla chiusura?

Sicuramente l’Isola dei Famosi è uno di quei programmi che provoca le chiacchiere delle persone, quest’anno sono stati diversi i motivi che sono stati dati al pubblico per fare polemica. Il cannagate è al centro di tanti discorsi visto che Eva Henger ha alzato un putiferio quando in diretta ha svelato che Francesco Monte si faceva degli spinelli proprio in Honduras.

L’ex tronista ha lasciato la trasmissione per tornare in Italia a difendersi, l’ex attrice a luci rosse è finita nel tritacarne della critica del pubblico. Sicuramente non sono stati momenti facili, ma quello che ha fatto arrabbiare gli editori è un episodio capitato nell’ultima giornata. Cosa è successo? Nell’ultima puntata Alessia Marcuzzi ha alzato la voce verso la stessa Eva Henger dicendole di smetterla.

Una scena che ha creato numerose chiacchiere e che rischia di diventare ora un capro espiatorio da cui non si uscirà più. Cosa accadrà nelle prossime settimane? Staremo a vedere, di certo è un momento molto complicato per l‘Isola dei Famosi 2018 che secondo alcuni rischia la chiusura anticipata rispetto a quella stabilita tra più o meno un mese di tempo. Difficile capire cosa potrà accadere, facile pensare che smettere di fare polemica possa essere la soluzione giusta per far tornare la serenità. Cosa accadrà nelle prossime puntate su Canale 5 lo scopriremo solo da lunedì in poi quando la trasmissione tornerà col suo appuntamento serale.

Impostazioni privacy