Cadavere a San Fruttuoso, Genova: corpo di un anziano ritrovato in una voragine

Elezioni politiche muore donna 85 anni a matera
Cadavere a San Fruttuoso, Genova

Cadavere a San Fruttuoso, Genova: fa notizia quello che è successo a Genova dove è stata fatta una macabra scoperta che lascia tutti senza parole. Infatti in un cratere che si era aperto da un po’ di tempo sulle alture di San Fruttuoso è stato ritrovato un cadavere senza vita di un signore anziano. Una scena davvero atroce che lascia tutti senza parole.

Genova, Cadavere a San Fruttuoso: cosa è successo?

Stamattina a San Fruttuoso in provincia di Genova è stato rinvenuto il corpo senza vita di un anziano. Si parla di una voragine che ha già fatto notizia e cha da diverso tempo si è aperta a via Berno. Alcuni abitanti della zona hanno segnalato alle autorità questo macabro scenario. C’è una recinzione che delimita questa zona e ai suoi confini sono state trovate delle ciabatte che non sono al momento identificate ma che si associano ovviamente al cadavere.

Secondo quanto raccontato dalla Repubblica si tratta di Emilio Quinto un uomo di 87 anni che abitava nella zona. Non ci si sbilancia al momento sull’accaduto anche se c’è grande polemica attorno al fatto. L’erosione del Rio Novare dopo una terribile pioggia del marzo di due anni fa aveva creato questa voragine con i lavori che dopo due anni non erano ancora stati portati a termine. Non si esclude al momento la pista di un tragico incidente con l’uomo che potrebbe essere scivolato all’interno dell’insenatura.

La polizia sta indagando sul caso con l’uomo che era seguito tutte le mattine a casa sua da un infermiere. Questi stamani ha suonato alle sette non trovando risposta. Sul posto è arrivato il Presidente del Municipio Massimo Ferrante dopo che è stata avvisata la polizia municipale. La questione sui lavori della strada era finita in tribunale con gli abitanti della zona pronti ad addossarsi le spese in questione.

Qui la mappa:

Impostazioni privacy