L’Isola dei Famosi 2018, programma sospeso? Alessia Marcuzzi al centro di un uragano

isola-famosi-2018
L’Isola dei Famosi 2018: programma sospeso?

L’Isola dei Famosi 2018: programma sospeso? Il reality show di Canale 5 rischia davvero di essere fermato stavolta. La sfuriata di Alessia Marcuzzi nei confronti di Eva Henger che rischia ora davvero di creare dei problemi e la sospensione del programma a meno di un mese dalla sua fine. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore che saranno bollenti.

L’Isola dei Famosi 2018 programma sospeso?

L’Isola dei Famosi 2018: chi sarà eliminato? La puntata di lunedì sera ha dato il via ai nuovi nominati in vista del prossimo appuntamento serale. Si tratta di Simone Barbato, Marco Ferri e Jonathan. Al momento quello più a rischio sembra essere proprio Marco Ferri che non ha mai suscitato grande emozione nel pubblico. Simone Barbato ha superato diversi televoti, mentre Jonathan è tra i più amati dal pubblico da casa.

L’Isola dei Famosi 2018: continuano le polemiche legate al cannagate. Tutti ricorderanno che Eva Henger in diretta ha messo nei guai Francesco Monte e la situazione ora diventa veramente complicata e difficile da accettare. Staremo a vedere se saranno gli stessi protagonisti a mettere la parola fine, perché al momento al situazione sembra essere molto complessa con diverse persone che sono chiamate al centro del disagio e rischiano di avere ancora problemi.

L’Isola dei Famosi 2018: Paola Di Benedetto e Francesco Monte stanno vivendo una splendida storia d’amore. I due infatti si sono riabbracciati dopo l’eliminazione della seconda e hanno passato la notte di lunedì insieme. Si aspettano notizie perché pare davvero che tra loro sia scoppiato l’amore e ci sia la volontà di vedere dove andrà a finire una storia d’amore che risolleva Francesco Monte dopo le difficoltà vissute nella storia terminata in diretta tv con Cecilia Rodriguez. Era stato lasciato dalla ragazza che si era avvicinata in maniera importante a Ignazio Moser poi diventato suo fidanzato in questo momento.

Impostazioni privacy