Barcellona-Chelsea diretta live, Champions League: Conte supererà Messi?

Barcellona-Chelsea diretta live, Champions League

Barcellona-Chelsea diretta live, Champions League: al Nou Camp si scende in campo alle ore 20.45 con il rettangolo verde di gioco scenario di una sfida davvero tra le più belle di questi ottavi. All’andata a Stamford Bridge la gara è terminata 1-1, ma Antonio Conte non ha nessuna intenzione di lasciar passare facilmente la squadra di Ernesto Valverde. C’è voglia di lottare e di cercare di ottenere un grande risultato. Certo non sarà facile perché il Barca sembra essere tornato davvero quello di una volta.

Champions League: Barcellona-Chelsea diretta live in tempo reale

Barcellona-Chelsea diretta live, probabili formazioni: ecco gli schieramenti:

Il Barcellona scende in campo con il 4-3-1-2. In porta ter Stegen sarà difeso da una linea a quattro formata da Sergi Roberto, Pique, Umtiti e Jordi Alba. In mezzo al campo a fare da diga ci saranno Busquets, André Gomes e Rakitic. Dietro le punte Messi e Luis Suarez ci sarà Paulinho.

Il Chelsea invece giocherà con il 3-4-3 con Antonio Conte che potrebbe anche preparare delle sorprese. Tim Courtois sarà il portiere con una linea a tre formata da Azpilicueta, Christensen e Rudiger. Il centrocampo a quattro vedrà al centro due faticatori come Kante e Fabregas, mentre sulle corsie troveremo Moses e Marcos Alonso. Il tridente sarà formato da Pedro con a sostegno Willian e Eden Hazard.

Barcellona (4-3-1-2): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitić, Busquets, André Gomes; Paulinho; Messi, L.Suárez. All. Ernesto Valverde. Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, A.Christensen, Rüdiger; Moses, Fàbregas, Kanté, Marcos Alonso; Willian, Hazard, Pedro. All. Antonio Conte Arbitro: Damir Skomina (Slovenia)

Fischio d’inizio alle ore 20.45 con diretta live su Premium Mediaset e su Play Mediaset Premium in streaming. Appuntamento con la gara in diretta e telecronaca pronta a svelarci ogni minima curiosità. Chi la spunterà? Per quello dovremo aspettare attorno alle 23.00 quando le gare dovrebbero essere finiti e si delineerà il tabellone.

Impostazioni privacy