Roma, Circonvallazione Gianicolense: buche sulla strada, precipitano due macchine!

Roma, Circonvallazione Gianicolense: continua l’emergenza strade nella città di Roma. Da settimane ormai sono tante le polemiche degli abitanti della capitale che pubblicano in continuazione foto di macchine in difficoltà per affrontare dei percorsi sempre più disastrati. In strade anche importanti infatti il manto stradale è crollato con buche che mettono in pericolo chi viaggia in macchina di giorno in giorno.

Roma, Circonvallazione Gianicolense: le buche sulla strada fanno sprofondare due auto

E’ di oggi una notizia di un problema non da poco sulla Circonvallazione Gianicolense strada di raccordo che collega la stazione di Trastevere a vari quartieri come Monteverde, Gianicolo e porta fino a Villa Dora Pamphili. In un tratto di questa due auto sono letteralmente sprofondate a causa di una voragine crollata sotto di loro. Per fortuna si trattava di due macchine parcheggiate e non in movimento.

La macchina dietro è addirittura sprofondata dalla punta con il suo muso che è andato a infilarsi nel terreno, rendendo necessario l’intervento immediato dei vigili del fuoco. Ovviamente sono arrivate tantissime polemiche da parte dei cittadini che richiamano l’attenzione su una situazione che fin troppe volte è stata citata in queste settimane e che deve far riflettere

Sono infatti in grande rischio le persone e anche chi viaggia in macchina, con un’emergenza che sembra non spegnersi e crea delle paure non da poco. Staremo a vedere se verranno presi dei provvedimenti anche se al momento la situazione sembra essere davvero molto in bilico e preoccupa tutti quelli che sono tirati dentro.

Impostazioni privacy