Manchester United-Siviglia diretta live, Champions League: formazioni ufficiali

Manchester United-Siviglia diretta live

Manchester United-Siviglia diretta live, Champions League: si scende in campo tra poco per la sfida Manchester United-Siviglia allo Stadio Old Trafford di Manchester. Si tratta del ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata a Siviglia il match terminò col risultato di 0-0.

Champions League: Manchester United-Siviglia diretta live

Il Manchester United si presenta in formazione tipo con il 4-2-3-1. Tra i pali troviamo David De Gea portiere di assoluto livello. Difesa a quattro con da destra verso sinistra: Valencia, Bailly, Smalling, Young. La cerniera di centrocampo sarà formata dalla coppia Fellaini-Matic mentre davanti ci sarà Lukaku con alle sue spalle Lingard, Sanchez e Rashford.

4-2-3-1 anche per il Siviglia di Vincenzo Montella. Difesa a quattro davanti a Rico con Mercado, Lenglet, Kjaer, Escudero. In mezzo al campo fisicità con N’zonzi e tecnica con Banega. Muriel unica punta con dietro di lui tre trequartisti rapidi e tecnici come Sarabia, Vazquez e Correa.

Ecco le formazioni ufficiali di Manchester United-Siviglia:

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; Matic, Fellaini; Lingard, Sanchez, Rashford; Lukaku. All.Mourinho

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Mercado, Lenglet, Kjaer, Escudero; Banega, N’Zonzi; Sarabia, Vazquez, Correa; Muriel. All. Montella

Impostazioni privacy