Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald. Il primo trailer in italiano è finalmente arrivato! VIDEO

Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald

Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald – Finalmente è arrivato il primo trailer in italiano del film Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald che sarà nelle sale il prossimo 15 novembre del 2018. Il film è stato diretto da David Yates e questo è il cast: Eddie Redmayne, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Ezra Miller, Katherine Waterston, Jude Law, Alison Sudol, Callum Turner, Dan Fogler.

Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald, trailer in italiano

Il primo capitolo Animali fantastici e dove trovarli è uscito nel 2016 sempre per la regia di David Yates con la sceneggiatura di J.K.Rowling che aveva anche scritto i libri che hanno portato al successo internazionale di Harry Potter divenuto poi una saga cinematografica. Il film era stato presentato nel novembre del 2016 a New York per arrivare in Italia solo pochi giorni dopo.

Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald è il film più atteso dell’anno visto anche il grandissimo successo avuto appunto dal primo capitolo. C’è grande attesa attorno all’uscita nelle sale che anche se ancora molto lontana nel calendario viene annunciata dall’uscita del trailer, il primo in italiano.

La trama di Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald ci porta appena dopo eventi che hanno scosso la Grande Mela in modo significativo. Sono diversi gli adepti che decideranno di seguire il mago oscuro Gellert Grindelwald che dà il titolo al film e che è interpretato da Johnny Depp. Questi è fuggito dalla galera e pronto a creare nuovamente grossi problemi.

Come sempre tra i più attesi c’è il giovane Eddie Redmaynje che interpreta Newt Scamander e che ha stupito tutti in questo film anche se il suo vero capolavoro è quel film di trasformazione che è The Danish Girl. Staremo a vedere se il pubblico saprà apprezzare il trailer in attesa di andare a vedere il film al cinema.

Ecco il trailer di Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald

Impostazioni privacy