4 Ristoranti di Alessandro Borghese, chi è il miglior ristorante di cucina autentica del Molise?

alessandro-borghese-lusso-semplicità4 Ristoranti di Alessandro Borghese: il noto chef Alessandro Borghese torna in onda su Sky Uno con il programma ”4 Ristoranti di Alessandro Borghese’‘ che porta ogni volta in televisione la sfida tra 4 ristoratori appartenenti a una stessa realtà gastronomica. E’ così che ci troviamo di fronte a situazioni molto interessanti. Oggi scopriremo: chi è il miglior ristorante di cucina autentica del Molise?

Molise: 4 Ristoranti di Alessandro Borghese

Come sempre ci troviamo di fronte a una puntata molto interessante nella quale quattro ristoratori si confrontano uno con l’altro, cercando di dare risposte in merito a quelli che sono momenti sempre e comunque molto interessanti. Si danno quattro voti: location, servizio, prezzo e menù. Dopo sarà Alessandro Borghese che grazie a un bonus di 5 punti e ai suoi voti può ribaltare o confermare quanto sottolineato.

Alessandro Borghese con 4 ristoranti ci porta nel Molise alla scoperta della cucina autentica del luogo. Saranno diverse le proposte interessanti che ci porteranno a capire cosa si mangia in una regione spesso anche un po’ dimenticata dagli italiani, ma che nasconde stupendi paesaggi e anche ottima cucina. Scopriremo quindi stasera un po’ di tradizione come sempre però con un tocco importante di innovazione.

Come sempre poi Alessandro Borghese assegnerà un bonus di cinque punti su una specialità comune che cambia di puntata in puntata in base alle prelibatezze cucinate. E’ questa la penultima puntata della trasmissione c’è quindi grande attesa per un programma che regalerà senza dubbio delle sorprese e presenterà dei protagonisti sempre molto interessanti. Staremo a vedere chi riuscirà a distinguersi in merito per portare a casa prodotti sempre di ottima validità. Appuntamento in prima serata su Sky Uno per tutti gli abbonati al pacchetto Sky, ancora lontane invece le repliche sui canali in chiaro con Cielo.

Impostazioni privacy