Mattino 5, Federica Panicucci: cosa succede a L’Isola dei Famosi?

Federica Panicucci, Mattino 5

Mattino 5, Federica Panicucci: torna come ogni mattina il programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci che espone diverse situazioni interessanti passando dalla cronaca, all’attualità, politica e spettacolo. Sicuramente proprio quest’ultimo campo è quello più analizzato dal pubblico che riesce a dire la sua da casa partecipando sui social network in maniera importante.

Mattino 5, Federica Panicucci su L’Isola dei Famosi 2018

Federica Panicucci come sempre conduce con attenzione e intelligenza il programma di Canale 5, Mattino 5. E’ importante capire anche cosa accadrà durante la trasmissione L’Isola dei Famosi 2018 che vedrà stasera in onda il programma nella sua edizione serale con alcune situazioni importanti che dovrebbero essere poi chiarite dopo una settimana molto importante.

Staremo a vedere se ci saranno ospiti durante la mattinata su Canale 5 dove potrebbero esserci delle sorprese molto interessanti. Si parlerà de L’Isola dei Famosi a lungo? Sicuramente ci saranno delle situazioni da capire con le eliminazioni di stasera dove ci saranno al televoto Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Simone Barbato. 

Chi sarà eliminato da L’Isola dei Famosi? Non lo sapremo ora, ma probabilmente ci saranno delle cose da capire per vedere dove il pubblico si muoverà per questa situazione. Al momento quello che sembra essere più vicino all’eliminazione è Simone Barbato.

Impostazioni privacy