L’Isola dei Famosi 2018, chi verrà eliminato? Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Simone Barbato al televoto

L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2018, chi verrà eliminato? Torna stasera una nuova puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi con protagonisti tra gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Sono tante le sorprese attese mentre ci avviciniamo puntata dopo puntata alla finale di questa trasmissione di Canale 5. Ancora però sono molti in gara e c’è curiosità di capire alla fine chi sarà il vincitore del programma, con alcuni nomi al momento considerati in pole position. Chi verrà eliminato?

L’Isola dei Famosi 2018, eliminati e ultime novità

Chi sarà l’eliminato di stasera a L’Isola dei Famosi 2018? Al televoto ci sono Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Simone Barbato che rischiano di uscire e lasciare così l’Honduras. In settimana la pejor è stata Francesca Cipriani, mentre il mejor è stato Jonathan. C’è grande curiosità per capire chi riuscirà a ottenere risultati interessanti e che prove saranno stasera al centro della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

Al momento i concorrenti in gara sono ancora dodici. Ecco i concorrenti in gara: Amaurys Perez, Bianca Atzei, Elena Morali, Francesca Cipriani, Franco Terlizzi, Gaspare, Jonathan, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Simone Barbato. Mentre dall’inizio del programma a oggi ci sono stati eliminati e ritirati: Cecilia Capriotti, Chiara Nasti, Craig Warrick, Eva Henger, Filippo Nardi, Francesco Monte, Paola Di Benedetto e Giucas Casella.

Sicuramente la serata è molto interessante perché si segna così anche il confronto diretto tra L’Isola dei Famosi e Il Commissario Montalbano per quanto riguarda gli ascolti. I dati Auditel di domani ci diranno chi ha vinto la serata con la serie televisiva con Luca Zingaretti che è in replica ma ottiene sempre risultati davvero molto importanti. Va ricordato che però durante la prima tv della serie l’Isola era slittata al martedì per poi tornare al lunedì.

Impostazioni privacy