CONDIVIDI
L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2018, chi verrà eliminato? Torna stasera una nuova puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi con protagonisti tra gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Sono tante le sorprese attese mentre ci avviciniamo puntata dopo puntata alla finale di questa trasmissione di Canale 5. Ancora però sono molti in gara e c’è curiosità di capire alla fine chi sarà il vincitore del programma, con alcuni nomi al momento considerati in pole position. Chi verrà eliminato?

L’Isola dei Famosi 2018, eliminati e ultime novità

Chi sarà l’eliminato di stasera a L’Isola dei Famosi 2018? Al televoto ci sono Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Simone Barbato che rischiano di uscire e lasciare così l’Honduras. In settimana la pejor è stata Francesca Cipriani, mentre il mejor è stato Jonathan. C’è grande curiosità per capire chi riuscirà a ottenere risultati interessanti e che prove saranno stasera al centro della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

VIDEO NEWSLETTER

Al momento i concorrenti in gara sono ancora dodici. Ecco i concorrenti in gara: Amaurys Perez, Bianca Atzei, Elena Morali, Francesca Cipriani, Franco Terlizzi, Gaspare, Jonathan, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Simone Barbato. Mentre dall’inizio del programma a oggi ci sono stati eliminati e ritirati: Cecilia Capriotti, Chiara Nasti, Craig Warrick, Eva Henger, Filippo Nardi, Francesco Monte, Paola Di Benedetto e Giucas Casella.

Sicuramente la serata è molto interessante perché si segna così anche il confronto diretto tra L’Isola dei Famosi e Il Commissario Montalbano per quanto riguarda gli ascolti. I dati Auditel di domani ci diranno chi ha vinto la serata con la serie televisiva con Luca Zingaretti che è in replica ma ottiene sempre risultati davvero molto importanti. Va ricordato che però durante la prima tv della serie l’Isola era slittata al martedì per poi tornare al lunedì.