Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme? Vittorio Brumotti?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme? E Vittorio Brumotti?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, stanno insieme? E Vittorio Brumotti? Il gossip divampa e subito arriva una notizia che regala sorprese che non ci aspettavamo. Mentre tutti si aspettavano di vedere il famoso nuotatore protagonista di un ritorno di fiamma con Federica Pellegrini, questi viene beccato insieme all’ex velina di Striscia la Notizia.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme?

Nelle ultime settimane si era parlato molto della possibilità di vedere Filippo Magnini nuovamente molto vicino alla sua storica fidanzata, la collega Federica Pellegrini. I due erano stati visti insieme e si pensava di un riavvicinamento, quando magari probabilmente si tratta solo di una bella amicizia che non è destinata assolutamente a finire come avevano preannunciato le malelingue.

I fotografi di Chi però hanno fotografato insieme la coppia sia per un pranzo molto privato a Milano che per una cenetta romantica in Svizzera. Non ci sono al momento foto di baci, ma i due sembrano davvero molto intimi e non sembrano esserci dubbi che non si tratti di amicizia stavolta. Il settimanale Chi sarà nelle edicole mercoledì con approfondimenti legati a questa voce che ha spiazzato i più.

L’ex velina di Striscia la Notizia, Giorgia Palmas, aveva avuto una storia d’amore con chi invece fa ancora parte del programma Vittorio Brumotti. I due si sarebbero frequentati non per molto tempo con la fine della storia durante l’estate scorsa. Giorgia Palmas ha una figlia avuta nel matrimonio con l’ex calciatore della Roma Davide Bombardini.

Impostazioni privacy