Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio ospita Dario Argento

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio: Tra i grandi protagonisti di Fabio Fazio stasera a Che fuori tempo che fa ci sarà anche Dario Argento noto re dell’horror Made in Italy. Da poco è uscito il nuovo libro dell’artista romano dal titolo ”Horror. Storie di sangue, spiriti e segreti’‘, precisamente il 6 marzo di quest’anno. Non solo Dario Argento come sempre ci saranno moltissimi ospiti su Rai Uno.

Che fuori tempo che fa: Dario Argento da Fabio Fazio

A Che fuori tempo che fa ci sarà anche Max Biaggi che potrebbe parlare anche del Mondiale di MotoGp che vedrà protagonisti i nuovi piloti a partire dalla pista di Losail in Qatar. Tanti motivi di interesse tra cui anche la copertina di Maurizio Crozza che è una delle cose più attese che ritorna ogni lunedì sera su Rai Uno.

Tra gli ospiti potremo contare inoltre Michele Foresta noto come Mago Forest, Raoul Cremona, Francesca Montanari e Lucia Ocone. Inoltre non può mancare la rubrica del solito Nino Frassica che sarà protagonista di esprimere ogni suo parere, sottolineando anche con tono ironico quelle che sono le situazioni più pungenti di questo momento.

Impostazioni privacy