Probabili formazioni Juventus-Udinese, Serie A: Allegri torna al 4-2-3-1

Mario Mandukic, Juventus-Udinese (Getty Images)

Probabili formazioni Juventus-Udinese, Serie A: la squadra di Massimiliano Allegri torna in campo dopo l’impresa che a Wembley ha permesso di andare avanti verso i quarti di finale di Champions League e per questo servirà fare attenzione e non abbassare la guardia, per questo il mister ha deciso di effettuare anche dei cambiamenti nella formazione di partenza.

Recuperato Mario Mandzukic la squadra bianconera avrà diverse situazioni interessanti in campo. Si torna al 4-2-3-1 con Allegri che da un segnale importante e obbliga tutti a fare grande attenzione partecipando alla fase difensiva. La sorpresa è l’ennesima assenza di Claudio Marchisio che sembra pronto a lasciare dopo un decennio la squadra bianconera per l’estate prossima.

Di fronte ci sarà l’Udinese di Massimo Oddo che conferma un 3-5-1-1 molto difensivo. C’è voglia da parte dei friulani di fare molta densità in mezzo al campo, evitando di sbilanciarsi e provando a ripartire in contropiede per mettere in difficoltà la squadra Campione d’Italia.

Probabili formazioni Juventus-Udinese:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur; Mandzukic, Dybala, Douglas Costa; Higuain. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Del Favero, Rugani, Barzagli, Howedes, Pjanic, Matuidi, Sturaro, Marchisio. Allenatore: Massimiliano Allegri.

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Samir, Angella; Widmer, Fofana, Behrami, Barak, Adnan; Jankto; Perica. A disp.: Scuffet, Borsellini, Pezzella, Pontisso, Zampano, Hallfreddson, Ingelsson, Balic, De Paul, Maxi Lopez. Allenatore: Massimo Oddo.

Impostazioni privacy