Matteo Salvini si candida Premier e propone una Camera al M5S

Il segretario della Lega Matteo Salvini interviene alla scuola di formazione politica del suo partitoMatteo Salvini si candida Premier e propone  presidenza della Camera o Senato al M5S
Ecco cosa ha detto Matteo Salvini parlando alla scuola politica del partito, in relazione alle 2 presidenze delle Camere, “penso che fare il contrario di quello che gli italiani hanno scelto la settimana scorsa sarebbe una follia, e ci sono due forze politiche che hanno vinto le elezioni, non è difficile capire con chi si ragionerà”.

Aggiungendo inoltre che: “Farò tutto quello che è umanamente possibile per rispettare il mandato che gli italiani ci hanno dato, ovvero di andare a fare il presidente del Consiglio, ma senza scendere a patti e rinnegare la nostra Bibbia che è il programma“,  ribadendo che: “Ho letto ipotesi astruse di governissimi, di governini, di passi di lato – aggiungendo. C’è un programma scelto dagli italiani”.

Stranamente dopo le elezioni stasera sono stato invitato in TV da Fazio e gli detto ‘no grazie, faccio altro'”
Diverse volte, infatti prima della campagna elettorale, Salvini aveva criticato il conduttore Rai per non averlo mai invitato.

Seguiranno aggiornamenti…

Impostazioni privacy