Incendio Cologno Monzese, evacuate famiglie: video, vigili del fuoco a Mediaset

Incendio Cologno Monzese: un incendio a Cologno Monzese ha preso le prime pagine dei media di questa mattina. Sicuramente c’è stata grande paura per questo incendio in via Piemonte precisamente a Milano vicino agli studi televisivi di Mediaset. Un enorme nube di fumo si è alzata nel cielo e ha creato grande paura con l’arrivo sul posto di ben dieci squadre di vigili del fuoco che lavorano dalle sette di questa mattina.

Incendio Cologno Monzese, grande paura

Le fiamme sono ancora alte e una colonna di fumo ha creato grande preoccupazione. Il capannone che ha preso fuoco ha visto le fiamme divampare anche e soprattutto per la presenza di tonnellate di carta. Questo ha costretto all’arrivo di dieci squadre di vigili del fuoco per cercare di evitare che le situazioni diventino pericolose.

Sono state evacuate ben dodici famiglie per l’incendio Cologno Monzese questo perché le fiamme erano pericolose e la cartiera confinava con delle palazzine. Una situazione che ha creato subito allarmismo anche sui social network dove sono state moltissime le foto che sono state pubblicate fin da questa mattina. Le prime immagini sono iniziate a circolare proprio attorno alle ore sette quando è divampato l’incendio e che poi hanno proseguito fino alla tarda mattinata giunta ormai ora.

Sul posto dell‘incendio è giunta la NBCR, il nucleo ha confermato la presenza di amianto sul tetto di questo capannone, con la possibilità che la situazione possa diventare molto preoccupante. Non ci dovrebbero però per fortuna esserci feriti e la situazione dovrebbe risolversi senza complicazioni di questo genere. Ovviamente sarà importante anche valutare questa situazione legata all’amianto che divampa ed è pericoloso davvero. Da seguire la situazione fin dall’inizio con grande attenzione e non si può evitare di cercare anche di creare allarmismo. Sono molte infatti le persone giunte sul luogo dell’incidente.

Impostazioni privacy