Stasera in Tv Belen Rodriguez e Iannone su c’è posta per te con Maria de FIlippi su canale 5

Belen Rodriguez Andrea Iannone ce posta per teStasera in Tv Belen Rodriguez e Iannone su c’è posta per te con Maria de FIlippi su canale 5
C’è Posta Per Te! E stasera c’è posta per una delle coppie più chiacchierate d’Italia, a cavallo fra spettacolo e sport. Parliamo naturalmente di Belen Rodriguez e Andrea Iannone.
Lui motociclista famoso nel mondo, 29 anni da compiere e una presenza sui rotocalchi rosa nata proprio in concomitanza con la storia con Belen. Lei showgirl argentina di grandissimo successo in Italia, 33 anni e con alle spalle tante storie e la nascita di un bellissimo bimbo. E per loro in questi giorni si parla di un’altra gravidanza, un bambino che unirebbe ancora di più una coppia già famosissima e amatissima.

La Rodriguez era fra le principali candidate alla conduzione del prossimo Grande Fratello, ma improvvisamente è uscita dalla lista. La motivazione, secondo i bene informati, sarebbe proprio questa: Belen aspetta un bambino. Ma da chi arriva la “posta” di Maria per Belen e Andrea? Si tratta di un’altra coppia, stavolta però una coppia solo televisiva. Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti hanno deciso di mandare un messaggio ai due, e la puntata si svolgerà fra grandi risate e qualche divertente rivelazione.

Possiamo anticiparvi che i ragazzi decideranno di “aprire” la busta e accetteranno il messaggio che devono dar loro i due comici, che li coinvolgeranno in qualche sketch esilarante. Ma le sorprese non sono certo finite: Greggio e Iacchetti si “vestiranno” proprio da Belen&Iannone.
Uno da pilota, l’altro da showgirl. Non vi sveliamo chi dei due interpreterà Belen, ma vi anticipiamo il vestito che indosserà: sarà quello di Sanremo 2011, con tanto di spacco e farfallina! Insomma, una puntata davvero da non perdere!

 

Impostazioni privacy