Selvaggia Lucarelli e Francesco Monte: “Sei suo amico quindi ti fai le canne?”

Selvaggia Lucarelli e Francesco Monte, Canna-gate a Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli riaccende il famoso canna-gate con una battuta che potrebbe scuotere il pubblico di casa, ma soprattutto Francesco Monte. Dopo l’esibizione di Akash Kumar infatti ha preso la parola e lasciato tutti senza parole: “Sei amico di Francesco Monte? Ti sei fatto una canna anche te?”. Sicuramente sono parole forti che porteranno ad altre polemiche.

Selvaggia Lucarelli: “Ti sei fatto una canna come Francesco Monte?”

Staremo a vedere se il pubblico reagirà, ma di certo le parole sono state molto forti e taglienti come al solito per Selvaggia Lucarelli. La donna a Ballando con le Stelle ha voluto dire la sua, lasciando tutti senza parole per un attimo e riaccendendo la polemica legata a quanto accaduto a L’Isola dei Famosi 2018 dove c’è stata una grandissima polemica attorno al caso cannagate con protagonista l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.

Francesco Monte e Akash Kumar sono amici e allora Selvaggia Lucarelli non perde occasione, sottolineando: “Sei amico di Francesco Monte? Allora dietro le quinte ti sei fatto una canna anche te?”. Il ragazzo ha spiegato che non fa assolutamente uso di sostanze stupefacenti e con grande professionalità così Milly Carlucci ha deciso di voltare pagina, facendo cadere l’attenzione su questa situazione. Di certo però si continuerà a parlare di queste cose anche nelle prossime ore. Staremo a vedere se sarà lo stesso Francesco Monte a dire la sua.

Fino a questo momento l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di non parlare assolutamente di questa vicenda alla stampa o in televisione. Ha lasciato la trasmissione di Canale 5 tornando in Italia dall’Honduras per difendersi però nelle sedi ritenute adatte. Di certo non sarà facile vederlo rispondere a quanto accaduto a Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli pungerà ancora dopo questa brutta battutaccia che fa arrabbiare il pubblico?

Impostazioni privacy