Ballando con le stelle 2018, Milly Carlucci presenta: ecco chi sono i concorrenti

E’ iniziata la nuova stagione Ballando con le stelle 2018. Milly Carlucci ha presentato i nuovi concorrenti e ha dedicato l’edizione a Bibi Ballandi che ha ideato la trasmissione e che da poco è scomparso. Una dedica sentita che ha portato anche a presentare la moglie Lella in platea, visibilmente commossa per quanto è stato detto dalla conduttrice.

Ballando con le stelle 2018, tutti i concorrenti

Ecco la lista di tutti i concorrenti della nuova edizione: Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro, Don Diamont con Hanna Karttunen, Giaro Giarratana con Lucrezia Lando, Akash Kumar con Veera Kinnunen, Amedeo Minghi con Samanta Togni, Massimilano Morra con Sara Di Vaira, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Eleonora Giorgi con Samuel Peron, Nathalie Guetta con Simona, Gessica Notaro con Stefano Oradei, Stefania Rocca con Marcello Nuzio e Cristina Ich con Luca Favilla.

Sicuramente c’è grande attesa per diversi protagonisti sul palcoscenico tra cui attori come Cesare Bocci, Eleonora Giorgi e Stefania Rocca, ma anche volti della musica come Amedeo Minghi. Al fianco di questi personaggi e della conduttrice Milly Carlucci troviamo la giuria formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Inoltre tra i protagonisti ci sono anche Sandro Mayer e Roberta Bruzzone.

Staremo a vedere chi ci regalerà le maggiori emozioni e chi riuscirà a dare spessore alla sua prova anche grazie all’espressione dei suoi piedi e a prestazioni di assoluto livello. Sarà molto interessante poi osservare momenti di grande televisione visto che lungo tutta la stagione ci saranno anche tanti ospiti come accade ogni anno. Attenzione anche alla sfida di ascolti perché da oggi parte una dura battaglia con Maria De Filippi che su Canale 5 porta avanti il programma C’è posta per te, programma che è sempre stata campione di incassi.

Impostazioni privacy